Servizio Sociale

...passatela!!

  • Messaggi
  • Barbara
    00 12/10/2005 18:44
    Priorità: Alta

    Nei prossimi giorni le famiglie italiane riceveranno la lettera firmata dal Presidente del Consiglio Berlusconi in cui il premier spiegherà le ragioni, i particolari e tutto ciò che riguarda la finanziaria appena varata e la riforma delle pensioni.
    Oltre18 milioni di capi famiglia riceveranno la lettera per una spesa che supererà i 7 milioni di euro, a carico del ministero del Tesoro e quindi di tutti i contribuenti.
    Chiaramente le ragioni della spedizione di questa lettera sono ben altre di quelle ufficiali. In vista delle mobilitazioni dei lavoratori del 24 ottobre e delle elezioni europee e amministrative delle prossima primavera e visti i sondaggi che indicano un calo notevole delle preferenze accordate a questo governo, il premier intende continuare nella sua operazione tutta politica e mediatica iniziata con il vergognoso comunicato a reti unificate delle scorse settimana.
    Insomma è l'ennesimo scempio che questo governo si accinge a compiere. Quello che invitiamo a fare e respingere al mittente la lettera che riceverete, nel momento in cui il postino ve la consegna o portandola successivamente all'ufficio postale. E'
    sufficiente barrare con due righe in diagonale l'indirizzo del destinatario e scrivere RESPINTO AL MITTENTE. Un'iniziativa civile per esprimere il nostro dissenso. Inoltra la mail a più gente possibile, se la ritieni un'iniziativa condivisibile!

  • Ele rapprese
    00 23/10/2005 15:25
    Ciao..
    se riceverò la lettera gliela rimanderò senza alcun indugio..
    intanto per il bene comune andate al cinema a vedere
    viva zapatero!
    non è come lo immaginate, perchè il titolo non rende molto onore al film.. dovrebbe essere
    "tutto quello che non sapete su come ci stanno inchiap... fregando!"

    Molto interessante.. vi lascio anche l'indirizzo di un blog dove apporre la firma per l'appello a lasciare liberi i mezzi di informazione, che verrà presentato al prossimo governo QUALUNQUE ESSO SIA.

    www.vivazapatero.org/appello2.htm

    Mandate mail, fate girare anche queste cose importanti.. oltre alle cazzatine tipo "se non la spedisci una vecchietta ti picchierà ogni volta che cercherai di prendere l'autobus" o.O
  • barbara
    00 24/10/2005 18:58
    ...già che si parla di siti, vi consiglio il sito di Beppe Grillo..fidatevi!!http://www.beppegrillo.it/
    ps. seguirò il tuo consiglio molto volentieri [SM=g27822]